I PROFILI RICERCATI

L’Academy avrà l’obiettivo di formare giovani residenti in Basilicata, disoccupati, diplomati o laureati preferibilmente con indirizzi tecnici/scientifici/STEM e senza altri iter formativi in corso, con l’intento di reclutare coloro che si dimostreranno idonei, offrendo loro la possibilità di acquisire anche abilità pratiche.

Il percorso formativo di 320 ore in aula e 240 ore di stage avrà inizio entro Febbraio 2025 a Potenza, per ciascun profilo saranno selezionati 20 discenti.

Il Cyber Security Specialist (indicato nel progetto GOL con la qualifica di Esperto in Sicurezza Informatica) protegge i sistemi informatici da minacce come attacchi hacker, malware e furti di dati e/o identità. Analizza e rafforza la sicurezza delle reti, monitora le attività sospette, implementa misure di sicurezza e risponde agli incidenti di sicurezza.  

Il Full Stack Developer (indicato nel progetto GOL con la qualifica di Tecnico Software) è un giovane diplomato o neo laureato con indirizzo STEM, programmatore software versatile e altamente qualificato, capace di lavorare sia sul front-end che sul back-end delle applicazioni web. La gamma di competenze copre l’intero stack tecnologico, dalla gestione del server e delle basi di dati, alla progettazione dell’interfaccia utente e all’esperienza utente.

IL CORSO

Il corso avrà inizio entro Febbraio 2025 e fornirà loro l’acquisizione di un concreto know-how in un asset strategico per la sicurezza delle aziende.
Al termine del corso oggetto del progetto, l’obiettivo di Innovery by Neverhack sarà quello di inserire in organico coloro che risulteranno idonei, con la possibilità di lavorare in Italia e all’estero e di sviluppare competenze tecniche anche attraverso certificazioni riconosciute sul mercato.

INVIA IL TUO CV

Se vuoi diventare un Esperto in Cyber Security, inviaci la tua candidatura allegando il tuo CV e indicando la posizione interessata al seguente indirizzo:

innoveryacademy.basilicata@innovery.net

La selezione dei profili sarà completata tra Novembre e Dicembre 2024