Voucher Digitalizzazione

Rinnova
la tua azienda
spendendo la metà

…Vuoi scoprire come rinnovare l’infrastruttura informatica della tua azienda spendendo la metà?
Voucher digitalizzazione
fino a 10.000 euro!
Puoi usufruire del voucher fino al 9/02 2018


È già pronto per te un Voucher Digitalizzazione fino a 10.000 euro a fondo perduto, a favore di interventi di ristrutturazione informatica, di digitalizzazione dei processi, di formazione e di acquisto di hardware e software! Attivo dal 30 gennaio al 9 febbraio 2018, data ultima in cui sarà possibile presentare la richiesta di accesso all’agevolazione.


È già pronto per te un Voucher Digitalizzazione fino a 10.000 euro a fondo perduto, a favore di interventi di ristrutturazione informatica, di digitalizzazione dei processi, di formazione e di acquisto di hardware e software!


Attivo dal 30 gennaio al 9 febbraio 2018, data ultima in cui sarà possibile presentare la richiesta di accesso all’agevolazione.

Digitalizza
la tua
azienda
Il voucher digitalizzazione è una grande opportunità per migliorare la tua azienda spendendo di fatto la metà
Per massimizzare la probabilità di successo è importante prestare massima cura alla scrittura della domanda da inviare al MISE. La progettazione finalizzata ad ottenere un finanziamento in ambito informatico è una disciplina “mista”, che richiede competenze che appartengono a diversi settori: business administration, project management, informatica aziendale. Questi siamo noi, un’azienda specializzata nel settore dell’IT con un portfolio di servizi focalizzato sulle esigenze delle Piccole e Medie Imprese italiane.
Why
Perchè
chiedere
il voucher?
Progettiamo, sviluppiamo ed integriamo soluzioni con l’unico obiettivo di migliorare le prestazioni aziendali. Abbassare i costi, velocizzare e snellire i processi, aumentare le vendite, sono tutti obiettivi raggiungibili attraverso l’IT. Puoi sfruttare l’opportunità di essere supportato dai nostri esperti per tutto l’iter di richiesta del voucher digitalizzazione!
La nostra esperienza ti guiderà nell’utilizzare al meglio il Bando Voucher e ti informerà sui servizi aziendali, progettando con te il percorso di innovazione e digitalizzazione adatto alla tua Azienda.

FINALITÁ■

00
Migliorare l'efficienza aziendale
00
Formazione qualificata in ambito ICT
00
Modernizzare l'organizzazione del lavoro
00
Favorire la connettività a banda ultralarga
How
Come
ottenere
il voucher?
00
PEC e firma digitale

Firma digitale e PEC necessarie per richiedere il voucher

00
Presenta la domanda

Chiamaci o mandaci una mail e ti seguiremo in tutta la procedura

00
Erogazione del voucher

L’importo viene erogato dal MISE in un’unica soluzione

contact us
Contattaci e inizia a risparmiare digitalizzandoti!

Accept our Privacy Policy. We respect your privacy, your data will not be passed on to third parties.

Per maggiori informazioni, chiamaci al numero verde: